1° maggio Green ad Ecolandia

Un primo maggio all'insegna della voglia di divert

Un primo maggio all’insegna della voglia di divertirsi in maniera semplice, nel Parco della città, che organizza alcune attività a “misura” di famiglia, con la possibilità di fare un picnic in maniera tradizionale, oppure prenotare un eco-box gustosissimo, o, perché no, assaggiare la cucina stagionale, semplice, gustosa e genuina dell’AtTrattoria.

E, a partire dalle ore 17.00, Concerto dei Talk is Cheap

PROGRAMMA:

Dalle ore 10:00
· Servizio noleggio Bici
· Ecobus
· Laboratorio camera oscura
· Giro in Zattera con il percorso di Ulisse!
· Pranzo green – Picnic con l’ecobox
Nel Pranzo green – Picnic con l’ecobox potrai assaporare: Insalata di farro, polpette di verdure di stagione, arancinetti, crocchette, pizza rustica, parmigiana di zucca, frittata di cipolle, torte di mele, bicchiere di vino o bottiglia d’acqua
Dalle ore 11.00 ALLE 13.00 e dalle 14.30 ALLE 17.00
· Grandi Giochi Popolari in Piazza d’Armi: salto alla corda, Campanaro
· Musica e animazione diffusa per bambini con mascotte

Dalle ore 17.00
Concerto “Talk is Cheap”
Cover band che propone brani ricercati di genere Rock e Blues che vanno dagli anni 70 ai 90.

Il progetto “Talk Is Cheap” nasce intorno al 2008 dalle ceneri del vecchio gruppo “Sosta Vietata” di cui Peppe (chitarra) è stato il fondatore ed in cui ha militato insieme a Bruno (batteria) e Giancarlo (basso) per lunghi anni. Da subito l’idea è stata quella di dare una svolta al genere del repertorio, lasciando alle spalle il POP (anche se ricercato e sofisticato) per tornare alle radici della musica che ha accompagnato la loro crescita musicale da ragazzi, e cioè il rock-blues. Talk is Cheap significa “le parole valgono poco”, o come si dice: “Le chiacchiere stanno a zero!”. Lasciamo che sia la musica ad esprimersi, senza futili virtuosismi, ma guidata solo da cuore e sentimento. Così come dovrebbe essere sempre. Buona musica a tutti!

Ore 18.00
Volo della Poiana

1-MAGGIO