L'attore reggino Giacomo Conti nella seconda stagione della serie Mediaset 'Furore'

L’attore reggino Giacomo Conti dopo la brillante

L’attore reggino Giacomo Conti dopo la brillante partecipazione alla fiction ‘’Solo Per amore 2’’, che andrà in onda, a breve, su Canale 5 in prima serata; è stato scelto come protagonista in “Furore 2 – Il vento della speranza”, con tematiche sempre piu’ attuali ed al passo con i tempi. La fiction Mediaset è stata premiata al Roma Fiction Fest nel 2014.

La fiction – in 8 puntate – è co-prodotta da Mediaset ed Ares Film (casa produttrice di serie come “Il bello delle donne”, “L’onore e il rispetto” ed “Il peccato e la vergogna”). Le riprese della prima stagione della fiction si sono svolte nell’estate 2013. I protagonisti della fiction furono Giuliana De Sio, Francesco Testi, Massimiliano Morra, Elena Russo, Cosima Coppola e Stefano Dionisi con la partecipazione di Ángela Molina e Alessandra Martines.

Sono già iniziate le riprese della seconda stagione che ha visto l’uscita di scena di Giuliana De Sio, Stefano Dionisi, Francesco Testi e Sergio Arcuri, tra la new entry invece si segnalano Remo Girone, Giacomo Conti, Vanessa Gravina, Domiziana Giovinazzo, Francesco Monte, Laura Torrisi, Alex Belli, Lorenzo Flaherty, Annamaria Malipiero e Alessandra Barzaghi.

Giacomo Conti ha preso il posto di Francesco Testi ed interpreta il protagonista Vito Licata fratello maggiore di Saro Licata (Massimiliano Morra); l’attore reggino interpreta un ostinato lavoratore del Sud che decide di emigrare con la sua famiglia per assicurarsi dignità, lavoro e fortuna.