Premio CityNow 2018: Miglior ristorante di carne a Reggio Calabria, vince Churrascaria!

Si è chiuso il secondo contest di CityNow. Dopo l

Si è chiuso il secondo contest di CityNow. Dopo le pizzerie, questa volta i nostri lettori hanno votato sui migliori ristoranti di carne presenti a Reggio Calabria. Quasi 4 mila i voti totali, distribuiti sui 18 locali presenti in lista.

I lettori hanno decretato la vittoria di “Villa Campetra Churrascaria”, che ha raccolto il 33% dei consensi con 1272 voti totali. A breve distanza “Barbecue”, in seconda posizione con il 25% e 956 preferenze. A chiudere il podio ‘La piccola Taverna’ con l’11% e 426 voti in totale.

“Ottima la qualità….e l ambiente molto caldo e accogliente…. Servizio curato nei dettagli accompagnato da una professionalità indiscussa.. .. Amo la carne e di ristoranti ne ho provati tanti ma….. Quello che ho trovato qui… Ha Superato di gran lunga aspettative che vi assicuro non sono state deluse… Caratteristico come location ma ciò che il personale offre merita la lode..

Ottimo servizio… il personale è veramente preparato cortese ma soprattutto disponibile ed affabile… cosa dire sul cibo?… la cucina è eccellente la carne è veramente cucinata a regola d’arte… e tutti i contorni squisiti… location splendida”. Queste alcune recensioni dei clienti tra le numerose riguardanti Villa Campetra Churrascaria.

Il ristorante situato a Pietrastorta, sarà prossimamente protagonista del video/spot del valore di 500€ realizzato e prodotto gratuitamente da noi di ‘CityNow’.

Una targa ‘Premio CityNow 2018‘ inoltre verrà consegnata allo staff di Villa Campetra Churrascaria come simbolo di professionalità e qualità del prodotto.

Il Premio CityNow è dedicato a chi ha deciso di investire le proprie energie, la propria professionalità e le proprie risorse nella nostra terra. Pizzeriegelateriepasticcerieristorantirosticcerie e tante altre attività sono state e saranno esaminate, valutate e vagliate proprio da Voi. A fine sondaggio verrà decretato il ‘primo classificato’ che riceverà l’ambito ‘Premio CityNow 2018’.

 

villa