Reggina, primo incontro ufficiale tra i Praticò e Taibi?

Prima le voci, adesso i fatti. La presenza di Mass

Prima le voci, adesso i fatti. La presenza di Massimo Taibi ieri al Granillo, rappresenta in qualche modo una conferma a tutto quello che era stato detto nei giorni precedenti.

A sostegno, l’intervento radiofonico del dottore Franco Iacopino all’emittente Antenna Febea che ha inteso garantire sulle qualità dell’ex portiere amaranto, adesso direttore sportivo e cresciuto dal punto di vista dirigenziale proprio sotto le sue indicazioni.

Con l’ufficializzazione del ritiro della manifestazione di interesse da parte degli avvocati Sfara e De Salvo, non vi è alcun dubbio che sarà ancora l’attuale proprietà a doversi occupare della costruzione della nuova Reggina, dopo l’obiettivo raggiunto con due giornate di anticipo e con  la prima casella da riempire che sarà proprio quella del DS, dopo l’addio anticipato a Basile e la sensazione che del gruppo arrivato lo scorso giugno a Reggio Calabria, tutti faranno le valige compreso il tecnico Maurizi, nonostante un contratto in scadenza nel giugno 2019.

Proprio per questo motivo la società ha inteso avviare i primi colloqui con Massimo Taibi, con l’incontro ufficiale che pare si sia tenuto nel pomeriggio di oggi. Confronto preliminare per capire se idee ed obiettivi siano combacianti, perchè tra le parti, è chiaro, che prima di qualsiasi decisione, bisognerà verificare che vi sia unità di intenti.