Live Yosonu + Lacriotego al Laboratorio Radic|

  • ven, 18 maggio 2018
  • Dalle 18:30

    Venerdì 18 MAGGIO ospiteremo al Laboratorio Radici un Live molto ricco. Sul nostro palco avremo l’onore di far suonare i Lacriotego e ancora una volta Yosonu.

    La serata avrà inizio
    >>> DALLE ORE 20:30 con la CENA SOCIALE (prenotazione al numero 349.4612197) <<< Mentre >>> DALLE ORE 21:30 apriranno le danze i LACRIOTEGO e a seguire YOSONU con il progetto/tour HAPPY LOSER <<<, per una serata di musica locale, inedita e altamente coinvolgente!

    Vi aspettiamo!
    _____________________________________________________

    Informazioni sugli artisti:

    Yosonu.
    In sintesi: 250 concerti in 3 anni, anche in Inghilterra, 2 dischi, 10 tour, patrocinio di Legambiente per il riuso degli oggetti e riciclo dei materiali in un live senza strumenti convenzionali (recensione rockit www.rockit.it/recensione/38557/yosonu-happy-loser).
    Diverse performance in duo anche con il grande Paolo Tofani,
    chitarrista degli Area, nel progetto Battiti Alti.
    (in classifica KeepOn tra i migliori live del mese di marzo 2018 in Italia http://www.keeponlive.com/live-parade/live-parade-marzo-2018/)

    Happy Loser è il nuovo lavoro in studio di Yosonu (creatura sperimentale da ben 250 concerti in 3 anni) che arriva dopo il primo disco, GiùBox, uscito per CNI Unite e con patrocinio di Legambiente
    per l’attenzione al tema del riuso e riciclo di materiali.

    YOSONU – 12 Minutes Improvisation

    12' LIVE.Yosonu Sc17 improvisation: Stock One / Loser.Enjoy m/credits:Mamuri production,Millessei dischi for Musix texture,Federica Camiciola and Francesco Fanciullacci audio/video,Pratosfera media.#yosonu #experimental #impro #CNI #happyloser #tourElectro-Harmonix #electro #jazz #voice #overtone #singing #bodypercussion #percussion #rhythm #loop #creative #art#contemporaryart #recycle #eco #legambiente #green #noinstruments

    Gepostet von Yosonu am Donnerstag, 21. September 2017

    Yosonu è il progetto solista di Giuseppe “drumz” Costa, batterista (dal 1997) di diverse formazioni di generi diametralmente opposti, dal Death Metal al Reggae, docente e compositore (architetto, anche). Con Yosonu cambia drasticamente rotta sperimentando e sviluppando l’idea di comporre musica contemporanea senza la presenza di alcuno strumento musicale.
    Da qualche mese Yosonu si è affiancato a Paolo Tofani, chitarrista degli AREA in un duo di musica spontanea sperimentale, Battiti Alti. https://youtu.be/hqoyWQaiwZ4

    Yosonu
    www.giuseppecosta.net
    https://www.facebook.com/pg/Yosonu-1481035158833949

    _______________________________________

    LACRIOTEGO

    I Lacriotego sono una band strumentale di Reggio Calabria composta da 4 elementi. Nati come duo nel 2016, arrivano alla formazione definitiva nell’estate del 2017. Il gruppo è formato da musicisti con esperienze e provenienze stilistiche differenti, ma che condividono la stessa idea musicale. Quest’incontro dà vita ad un sound variegato, caratterizzato dall’interazione tra sassofono e sintetizzatori, con radici che affondano nel Funk e che, attraverso il Jazz-Fusion, arrivano al Rock e alla musica Progressive. Proporranno brani inediti composti e arrangiati dai componenti della formazione, e che prossimamente faranno parte del loro primo album.

    È tempo di creare RADIC|!
    Aiutaci a fare la differenza sul territorio.

    Per collaborare alla ristrutturazione della struttura confiscata alla ndrangheta, sede del Laboratorio Radici contattare [email protected] oppure Fai una donazione tramite il link https://www.paypal.me/magnoliarc

    Per maggiori informazioni:
    Associazione Culturale Magnolia
    Contrada Gagliardi 10 – 89131 Arangea [RC]
    [email protected] – www.magnoliarc.org
    facebook: @Associazione Culturale Magnolia RC e Laboratorio Radici

    Eventi correlati

    Eventi consigliati