Hostaria dei Campi: 'Non il solito Stinco...'

La lavorazione: viene prima rosolato in padella, poi passato al forno e successivamente cotto sottovuoto a bassa temperatura per parecchie ore

Nuovo inserimento menù dell’Hostaria. All’inizio della nostra attività, circa 20 anni fa, lo Stinco di maiale era un piatto al quale il nostro cliente non rinunciava. "Oltre alla garanzia rappresentata dalla pizza, ci si concedeva sempre un altro giorno per lo Stinco, commenta il titolare dell’Hostaria dei Campi Francesco Caputo, ecco perché ho deciso di riproporre un piatto che da noi trovava una forte risposta, in versione abbastanza classica, quindi con le patate. Il nostro Stinco è frutto di tante ore di lavorazione poiché viene prima arrotolato in padella, poi passato al forno e successivamente cotto sottovuoto a bassa temperatura per parecchie ore, è questo a farne la differenza, non la fretta ma la cura con cui trattiamo ogni nostro piatto".
La tipicità del locale si sposa bene con questo inserimento di cucina intramontabile, proprio come intramontabile è l’Hostaria dei Campi, un locale che ha fatto mangiare, divertire e ballare più generazioni e che continua a rinnovarsi senza mai perdere la grinta!
Hostaria dei Campi via Reggio Campi - Reggio Calabria - Puoi prenotare allo 0965.324003