Imperdibile Juventus-Milan, imperdibile la pizza dell'Hostaria dei Campi

C'è il solito appuntamento della domenica sera presso la nota pizzeria reggina

Juventus-Milan. Nonostante la differenza oggi di punti e di organico, rimane sempre una partita dal grande fascino. L'appuntamento è fissato per questa sera alle ore 20.45 con i bianconeri che, anche per questa settimana, saranno costretti a vincere per tornare nuovamente in vetta con questa altalena che continua tra primo e secondo posto. I rossoneri, invece, nonostante il cambio in panchina non sono riusciti a dare una svolta alla stagione e cercano in questa sfida dai grandi stimoli, le motivazioni per il definitivo cambio di registro.

E come ogni domenica, l’Hostaria dei Campi, mette a disposizione degli utenti schermi visibili per tutto il locale, in modo da concedere la possibilità agli appassionati di calcio di godersi il posticipo di serie A, insieme all’ottimo cibo.

Davanti ad una partita di calcio l’accoppiata classica pizza e birra, ma all’Hostaria dei Campi si possono gustare anche primi e secondi piatti di pesce e dolci esclusivi.

A questo punto non resta che prenotare il vostro tavolo ai nostri contatti e verificare di persona la bontà delle nostre nuove pizze, insieme a quelle con impasto tradizionale ci hanno resi famosi e fatto apprezzare negli anni.

Per il tuo tavolo chiama dalle ore 17:30 al 0965.324003 oppure il 349.3610766

Seguici su telegramSeguici su telegram