Casa Retez

  • B&B
  • Via Reggio Campi II Tronco, 21 Reggio Calabria, Reggio Calabria

Dettagli azienda

Il B&B Casa Retez è ospitato nella casa di campagna della famiglia Retez che la signora Rachele ha appena recuperato con lavori di ristrutturazione integrale. La casa costruita sul finire degli anni '30, è situata sulle colline della città  di Reggio Calabria, alle pendici dell'Aspromonte, a 7 Km dal centro storico. La casa è disposta su due piani, è circondata da un vasto giardino ed offre un parcheggio interno. Al piano terra è ubicato un salone con caminetto e comodi divani per il relax, una stanza da pranzo dove viene servita la prima colazione, la cucina ed i servizi igienici. Al piano superiore si trovano quattro camere arredate nello stile dell'epoca della casa e due bagni.
A circa 4 Km, in località  Ortà¬, si trova un campo da golf ed il nuovissimo monastero della "Visitazione" delle suore di clausura. Continuando la risalita dell'Aspromonte in pochi minuti si raggiunge la località  turistica di Gambarie dove si praticano lo sci ed altri sport invernali. Questi luoghi offrono al visitatore ospitalità  e cortesia, panorami stupendi e prodotti tipici calabresi.
La posizione del B&B Casa Retez, offre a breve distanza le spiagge calabresi di Jonio e Tirreno, le montagne dell'Aspromonte per escursioni indimenticabili e sport invernali.

Via Reggio Campi II Tronco, 21 Reggio Calabria, Reggio Calabria