Hotel Centrale

  • Altro
  • Piazza Mangeruca 14, Gambarie, Santo Stefano in Aspromonte

Dettagli azienda

L'Hotel Centrale si trova a Gambarie ad un'altitudine di 1300 metri s.l.m., nel cuore del Parco Nazionale dell'Aspromonte.

La vicinanza agli impianti di risalita e l'incantevole posizione, al centro del paese, alle pendici del Monte Scirocco con i suoi lussureggianti boschi, rendono unica la struttura oltre che una delle poche che nella stagione invernale è raggiungibile direttamente "sci ai piedi".

L'albergo, nato nel 1978 su iniziativa dalla famiglia Priolo, presente nel settore alberghiero già  dagli anni '50. àˆ stato ristrutturato di recente e unisce modernità , confort e tradizioni di montagna. La struttura dispone di 48 camere accoglienti, spaziose e confortevoli con balcone con vista panoramica, telefono e TV.

Il ristorante è il fiore all'occhiello dell'albergo e propone una cucina tipica che unisce tradizione, territorio, inventiva e creatività . Lo staff del ristorante è a Vostra disposizione per soddisfare qualsiasi richiesta, da un pranzo tipico di montagna a serate a tema o cene conviviali fino all'eleganza e raffinatezza di una festa di matrimonio.

Il nostro Centro Congressi dispone di 2 sale meeting, e di un vicino Auditorium con una superficie totale di 380 mq. per una capienza di circa 300 persone.

Vi aspettiamo inoltre per un appuntamento con il benessere nella nostra nuovissima SPA Wellness & Relax , dove potrete provare l'emozione della sauna, del bagno turco, della vasca idromassaggio Jacuzzi, del percorso docce emozionali con cromo e aromaterapia e area relax con angolo tisaneria Il centro è a disposizione tanto per i clienti dell'albergo quanto per tutti i frequentatori della nostra incantevole località .

Piazza Mangeruca 14, Gambarie, Santo Stefano in Aspromonte