Aperte le pre-iscrizioni alla Sandy’s English Academy: novità e importanti progetti

La scuola reggina è pronta ad accogliere i nuovi iscritti riservando degli sconti particolari ed una vasta gamma di servizi

La Sandy’s English Academy, rinomata scuola di inglese di Reggio Calabria riapre le sue porte ed è pronta ad accogliere i nuovi iscritti per l’a.a. 2024-2025 nel migliore dei modi, riservando degli sconti particolari e una vasta gamma di servizi:

  • corsi di inglese in laboratorio;
  • corsi di preparazione agli esami Cambridge;
  • corsi per piccoli studenti a partire dai 3 anni;
  • servizi dedicati al potenziamento scolastico per tutte le discipline.

Locandina Sandy Eneglish Academy Iscrizioni

“Il nostro obiettivo – afferma Sandy Favano direttrice della scuola – è da sempre quello di rendere l’apprendimento della lingua straniera un percorso piacevole e stimolante. I ragazzi – continua – non devono sentirsi obbligati ad intraprendere questo percorso, ma tutto deve avvenire in maniera naturale così come avviene per l’acquisizione della lingua madre – la nostra non è una scuola bensì una famiglia, dove i nostri ragazzi vengono affiancati quotidianamente da professionisti del settore, non solo in aula ma anche al di là dell’ambiente scolastico.

Cosa ci riserverà quest’anno? Sicuramente tantissime proposte e novità. Ciò che però rimarrà invariato è il nostro metodo, basato su un apprendimento duraturo nel tempo (Life-long learning) e finalizzato all’uso concreto della lingua in contesti reali.

Per i più piccoli – afferma Sandy – ci saranno davvero delle grandi novità, anche di collaborazione con delle bellissime realtà del nostro territorio. Al momento, però, non vogliamo rivelare nulla, sarà una sorpresa”.

Locandina Sandy English Academy

Contatti

Sandy’s English Academy si trova in via Trapezzoli, 25 – San Gregorio, Reggio Calabria.

Segui le pagine FacebookInstagram TikTok.

www.sandysenglishacademy.com

348.0126199