La Casa del Cuore

  • B&B
  • V. Monsolini 13, Reggio Calabria

Dettagli azienda

La "Casa del Cuore" è un grazioso appartamento indipendente situato nel centro storico di Reggio Calabria, piccola città situata nel mar Mediterraneo. L'appartamento ad uso esclusivo, è arredato con cura ed è composto da un soggiorno spazioso, cucina accessoriata, camera da letto, bagno con doccia e da un balcone privato.

 

STRATEGICO. L'appartamento è situato nel cuore di Reggio Calabria, in posizione strategica per permettervi facilmente la visita della città. La "Casa del Cuore", infatti, si trova a soli 50 mt dal Museo Archeologico Nazionale ed a pochi passi dal lungomare Falcomatà e dal corso Garibaldi.

 

ECONOMICO. La "Casa del Cuore" offre tutti i vantaggi di un appartamento ad uso esclusivo, con la prima colazione inclusa, al prezzo di un b&b. Una soluzione ideale ed al tempo stesso economica dunque, per una piacevole permanenza a Reggio Calabria.

 

CONFORT. La casa è molto confortevole, completamente ristrutturata, luminosa e particolarmente accogliente. E' provvista di TV a schermo lcd con decoder satellitare SKY, lettore DVD, postazione pc con connessione wi-fi, Playstation, cucina attrezzata con macchina del caffè, cassaforte ed aria condizionata in tutte le stanze.

 

ELEGANTE. Deliziosa e confortevole, la "Casa del Cuore" è la soluzione ideale per 2/3 persone, arredata con stile ed eleganza nei suoi più minuziosi particolari per garantire ai propri ospiti una permanenza ideale.

 

OSPITALE. All'arrivo, come benvenuto, troverete bibite fresche e una bottiglia di buon vino per la vostra prima cena. Avrete anche la possibilità di avere due bici per godervi le meraviglie della nostra città. La Vostra serenità e soddisfazione sono alla base della nostrà ospitalità.

V. Monsolini 13, Reggio Calabria