Nuova Nissan Micra complice perfetta, la “Demi Auto” pronta a stupire!
22 Marzo 2017 - 17:47 | di Vincenzo Comi

Chi di voi non ha mai avuto una Micra in famiglia? La storica autovettura di casa Nissan, diventata negli anni un vero e proprio cult per gli amanti delle quattro ruote, si rifà il look con una versione decisamente più grintosa, più giovanile e più sportiva.
Una vera e propria rivoluzione per il brand nipponico che auspica a diventare il marchio asiatico più desiderato in Europa.
La nuova Nissan Micra, giunta alla sua quinta generazione, si mostrerà a Reggio Calabria sabato 25 marzo a partire dalle ore 18:00 all’interno dei locali della Concessionaria “Nissan Demi Auto” di San Gregorio.
Addio alle linee tondeggianti del passato, adesso è tempo di tratti tesi e sportivi.
Un intero weekend (sabato 25 e domenica 26 marzo) dedicato agli amici della “Nissan Demi Auto” e a tutti coloro che intendono testare la nuova Nissan Micra.
Salendo a bordo si scopre la rivoluzione vista all’esterno. Plancia, tessuti, volante, pulsanti, display e cruscotto completamente rivisitati in chiave moderna. Il volante? Offre un lungo elenco di tasti equiparabile a quello delle Formula 1.
Sotto il cofano invece un benzina 1.0 da 73 cavalli e turbo 0.9 litri da 90 e diesel dCi da 90 cavalli. Tutte omologate Euro 6 e abbinate alla trasmissione manuale a cinque rapporti (in futuro arriverà anche il cambio automatico).
La Concessionaria “Nissan Demi Auto” Vi aspetta dunque sabato 25 e domenica 26 marzo in Via Carrera traversa privata S.Gregorio a Reggio Calabria per un ricco aperitivo animato dalla presenza del comico reggino Pasquale Caprì.