Tutto pronto per l’apertura di ‘Aura’, nuova sala di ricevimenti che nasce all’interno di Villa Kalazul, un nome che ormai da anni è sinonimo di qualità, cura dei dettagli e intrattenimento.
L’apertura ufficiale è fissata per sabato 2 marzo per una nuova location che è un gioiello pronto ad accogliere tutti i clienti. Aura, nuovo progetto nato dalla determinazione e passione della famiglia Sarica, è una sala da circa 180 posti, luogo ideale per ogni tipo di evento e cerimonia. Ristorante e pizzerie gourmet, per la prima metà di marzo sarà aperto nei fine settimana a cena, successivamente prevista anche l’apertura per il tradizionale pranzo della domenica.
Salvatore Sarica, imprenditore che assieme alla sua famiglia da anni investe sul territorio creando locali e attività, si dice emozionato per questa nuova avventura.
“Dopo anni di sacrifici, abbiamo deciso di creare questa nuova realtà. ‘Aura’ vuole essere la location ideale per tutte le cerimonie e gli eventi, l’abbiamo realizzata con questa idea curando ogni dettaglio nei minimi particolari. Nella mitologia greca, Aura era la dea del vento che soffiava sulla terra portando nuova vita e prosperità.
Abbiamo scelto questo nome perchè ci piacerebbe fosse una sorta di portafortuna per questa nuova avventura, che speriamo troverà il gradimento dei nostri affezionati clienti e tante altre persone “, le parole di Salvatore Sarica.
Qualità massima nel food e nel beverage, grazie ad una ricerca accurata nei prodotti che comporranno le ricette all’interno del menu alla carta e ad una selezione di distillati pregiati.
Dopo l’attesa apertura prevista per sabato 2 marzo, Aura è già proiettato al primo evento organizzato che si terrà l’8 marzo, giorno tradizionalmente dedicato alla Festa delle donne. Previsti due tipi diversi di menu, intrattenimento a cena con il karaoke e poi dj-set con Antonio Muscianisi e Alvin Tripodi. Non resta quindi che godersi la nuova apertura di Aura, gioiello che impreziosirà Villa Kalazul ed entra a far parte dei locali della famiglia Sarica. Con la consueta qualità e passione.