Villa Kalazul svela 'Aura', un nuovo gioiello ideale per eventi e cerimonie

Tutto pronto per l'inaugurazione della nuova sala che si terrà sabato 2 marzo. Per la festa delle donne il primo evento organizzato

Ristobottega

Tutto pronto per l’apertura di ‘Aura’, nuova sala di ricevimenti che nasce all’interno di Villa Kalazul, un nome che ormai da anni è sinonimo di qualità, cura dei dettagli e intrattenimento.

L’apertura ufficiale è fissata per sabato 2 marzo per una nuova location che è un gioiello pronto ad accogliere tutti i clienti. Aura, nuovo progetto nato dalla determinazione e passione della famiglia Sarica, è una sala da circa 180 posti, luogo ideale per ogni tipo di evento e cerimonia. Ristorante e pizzerie gourmet, per la prima metà di marzo sarà aperto nei fine settimana a cena, successivamente prevista anche l’apertura per il tradizionale pranzo della domenica.

Ristobottega

Salvatore Sarica, imprenditore che assieme alla sua famiglia da anni investe sul territorio creando locali e attività, si dice emozionato per questa nuova avventura.

“Dopo anni di sacrifici, abbiamo deciso di creare questa nuova realtà. ‘Aura’ vuole essere la location ideale per tutte le cerimonie e gli eventi, l’abbiamo realizzata con questa idea curando ogni dettaglio nei minimi particolari. Nella mitologia greca, Aura era la dea del vento che soffiava sulla terra portando nuova vita e prosperità.

Abbiamo scelto questo nome perchè ci piacerebbe fosse una sorta di portafortuna per questa nuova avventura, che speriamo troverà il gradimento dei nostri affezionati clienti e tante altre persone “, le parole di Salvatore Sarica.

Aura2

Qualità massima nel food e nel beverage, grazie ad una ricerca accurata nei prodotti che comporranno le ricette all’interno del menu alla carta e ad una selezione di distillati pregiati.


Dopo l’attesa apertura prevista per sabato 2 marzo, Aura è già proiettato al primo evento organizzato che si terrà l’8 marzo, giorno tradizionalmente dedicato alla Festa delle donne. Previsti due tipi diversi di menu, intrattenimento a cena con il karaoke e poi dj-set con Antonio Muscianisi e Alvin Tripodi. Non resta quindi che godersi la nuova apertura di Aura, gioiello che impreziosirà Villa Kalazul ed entra a far parte dei locali della famiglia Sarica. Con la consueta qualità e passione.

 

Aura