Berlusconi-Meloni, scoppia la pace: 'Unità di intenti e collaborazione'

Fratelli d'Italia e Forza Italia "sono al lavoro per dare il più presto possibile all'Italia un Governo forte, coeso e di alto profilo

Berlusconi-Meloni, pace fatta. Si è tenuto questo pomeriggio l’incontro tra i due leader del centrodestra, dopo le frizioni accese dei giorni scorsi.

Al termine del confronto, la nota congiunta che sancisce la pace tra il Cav e la premier in pectore, il centrodestra può tornare quindi a concentrarsi sulla formazione del Governo, con l’incastro dei diversi tasselli relativo ai ministeri.

“L’incontro si è svolto in un clima di unità di intenti e di massima cordialità e collaborazione. Fratelli d’Italia e Forza Italia si presenteranno uniti, con le altre forze della coalizione, alle prossime consultazioni con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella”.

E’ quanto si legge in una nota congiunta Fdi- Fi diffusa al termine dell’incontro tra Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni.

Fratelli d’Italia e Forza Italia “sono al lavoro per dare il più presto possibile all’Italia un Governo forte, coeso e di alto profilo che si metta subito al lavoro per affrontare le urgenze”.