Calcio a 5, A2 Elite: sfida blasonata, la Futura ospita Manfredonia

Grande voglia di riscatto per i giallo-blu di mister Fiorenza, reduci dalla cocente sconfitta subita in casa del Melilli

La Futura ritrova il pubblico del Palattinà. Va in scena la diciannovesima giornata di campionato, gara importantissima.
Una sfida per rilanciarsi in classifica e cercare l’impresa. La stessa, diverrebbe simile a quella offerta il 21 gennaio 2024 contro la capolista Benevento.

A Lazzaro arriva la blasonata Vitulano Manfredonia. Squadra super attrezzata che ha veleggiato in vetta per larga parte del torneo ed ha voglia di ritornarci al più presto.
Il team allenato da mister Ceppi ha grande voglia di riscatto dopo il 3-3 ottenuto nella gara di recupero, tra le mura amiche contro l’imprevedibile Cesena di martedì scorso.(Murgo,Taliercio e Barbieri i marcatori per la Vitulano).

Grande voglia di riscatto, anche per i giallo-blu di mister Fiorenza, reduci dalla cocente sconfitta subita in casa del Melilli e soprattutto, sconfitti in stagione per due volte dai pugliesi, in campionato, con il 3 a 2 di Novembre ed il 24 gennaio in Coppa Italia.

Lo staff tecnico gialloblu ritroverà Antonio Pannuti ed Eriel Pizetta dopo la squalifica.

Il Manfredonia è tra le squadre maggiormente accreditate per il salto di categoria ed il conseguente ritorno in A.
Michele Murgo, Zullo, Ronaldo Cabarcas, Djelveh e non solo sono tra i calcettisti da tener d’occhio.

Infolive- La gara verrà trasmessa in diretta social sulla pagina ufficiale della Polisportiva Futura con telecronaca di Giovanni Mafrici con replica il lunedì successivo alle ore 19 sulla Tv Ufficiale del club, ReggioTv, canale 77.

Arbitrano i signori Alessandro Accomando di Olbia, Domenico di Donato di Merano con Salvatore Ranieri di Soverato al cronometro.