Scilla - Chiusura ospedale e sanità a pezzi, si dimette l'assessore ai lavori pubblici

Un fulmine a ciel sereno per scillesi e non solo. Tantissime le incognite che ruotano attorno all'ospedale. E ora arrivano anche importanti dimissioni

Tanti dubbi ruotano attorno alla chiusura dell’ospedale di Scilla.

Da oggi la struttura sanitaria rimane chiusa nonostante le tante visite in programma di malati e pazienti. L’edificio sarà interessato da una ristrutturazione dei locali ed è stata già annunciata la trasformazione in ‘Casa della Salute’ ma intanto centinaia di reggini vivono l’incubo di una sanità sempre più a pezzi.

All’instabilità del sistema sanitario si aggiunge quella politica.

Di poco fa infatti l’annuncio delle dimissioni dell’assessore ai lavori pubblici di Scilla Maria Salvaguardia.

“Con la presente comunico le mie dimissioni da detta carica in quanto ritengo non sussistono più le condizioni per poter esercitare serenamente le funzioni a me delegate. Tali dimissioni sono da intendersi irrevocabili. Sono grata per l’incarico istituzionale a me affidato dal Sindaco, che ho condotto con forte impegno, massima trasparenza e senso di responsabilità, con l’unico obiettivo di operare per il bene e lo sviluppo della nostra comunità. Ringrazio tutta la cittadinanza per la fiducia riposta nella mia persona in questi anni”.