Finale con la Reggina: ‘Il presidente Romano regala i pullman ai tifosi della Scafatese’
"Torneremo in uno stadio prestigioso, nel quale abbiamo compiuto una grande impresa"
13 Maggio 2025 - 11:38 | Redazione

“La Scafatese 1922 rende noto che, in vista della finale play-off contro la Reggina – in programma domenica 18 maggio prossimo – il presidente Felice Romano metterà gratuitamente a disposizione dei tifosi pullman per raggiungere lo stadio “Oreste Granillo”. Le persone interessate potranno recarsi presso la sede del club – in via Chiesa Madre 5 – per registrare la propria prenotazione“.
La dichiarazione del presidente Felice Romano
Il presidente ha tenuto a sottolineare l’importanza di questo match: “È un grande appuntamento per la Scafatese, per scrivere un altro capitolo importante nella storia sportiva del Canarino. Torneremo in uno stadio prestigioso, nel quale abbiamo compiuto una grande impresa nella gara di andata della stagione regolare. Sarà una grande partita sul terreno di gioco, contro un avversario di grandissimo valore e di grande tradizione. E ci sarà un grande spettacolo anche sugli spalti, perché sono certo che non solo i nostri ultras, ma anche tantissimi sportivi scafatesi saranno al seguito dei nostri ragazzi per questa finale dei play-off. Tutti insieme, step by step“.
Finalissima al “Granillo”: il sogno della Scafatese
La Scafatese chiama dunque a raccolta i propri tifosi per vivere insieme una giornata di grande sport e passione. Dopo l’impresa nell’andata della stagione regolare, la finale play-off rappresenta un’occasione storica per scrivere una pagina importante nella storia del club gialloblù. Lo stadio “Oreste Granillo” sarà il palcoscenico ideale per un match che si preannuncia vibrante, sia sul campo che sugli spalti.