Lecce, Baroni: 'Nessuna situazione con la Reggina, ho anche sentito Gallo'

"Ho ottimi ricordi, chi aspetta regali dagli altri è un perdente"

Si è parlato tanto in questi giorni di ambiente ostile, di motivi diversi per la Reggina nel cercare la vittoria contro il Lecce facendo velati riferimenti alla parte finale della scorsa stagione, a quel mancato rinnovo di Baroni dopo lo straordinario girone di ritorno, a qualche screzio, ma è lo stesso allenatore a non alimentare ulteriori polemiche, anzi, minimizza ed esalta la sua stagione in amaranto nel corso della conferenza stampa. Di seguito alcuni passaggi riportati da pianetalecce:

Il Lecce ed i tifosi giallorossi

“Abbiamo lavorato tanto e i ragazzi stanno bene, tutto l’organico è a disposizione. In questo momento poter contare su tutti al 100% è un valore aggiunto. Non mi sorprende il numero di tagliandi venduti, i tifosi sono stati sempre vicini a noi e questa squadra si batte per loro. Saranno una presenza importante”.

La Reggina e l’ambiente

“Ho ricordi ottimi, abbiamo fatto un campionato importante da penultimi a ridosso dei play-off. Avere un avversario che dà il 100% è una forma di rispetto, chi aspetta regali dagli altri è un perdente. Lì ci sarà un avversario che darà tutto e dobbiamo essere concentrati. Secondo me questa cosa è stata tirata fuori molto forzatamente. Io ho sentito il presidente Gallo anche a Natale per gli auguri. Non ho nessuna situazione, è stata un’annata più che positiva. Nella gara è giusto che loro diano tutto, son convinto che verrà fuori un buon match. La partita sarà complicata perchè c’è un avversario importante”.