Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggina-Picerno, Garufo: ‘La strada è quella giusta. Continuiamo..”

Queste le dichiarazioni di Garufo nel post gara


Queste le dichiarazioni di Garufo, intervenuto in sala stampa, nel post Reggina-Picerno.

“E’ stato un altro banco di prova importante. Dopo Monopoli avevamo un giorno in meno di recupero rispetto a loro. Nella nostra piccola difficoltà ho apprezzato moltissimo l’aiuto del pubblico. Abbiamo raggiunto la terza vittoria consecutiva, ed in pochi lo stanno facendo in questo campionato. La strada è quella giusta, continuiamo cosi.

La classifica va guardata, è giusto che i tifosi si esaltano. Noi dobbiamo mantenere alta la concentrazione. Si gioca molto sul fattore fisico e mentale. Stiamo dimostrando di non sottovalutare nessuno.”

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?