Reggina: la prima partita al Tar si gioca oggi. Appuntamento alle ore 11,00

Tifosi, società e calciatori sono in grande attesa

Sant'Agata

Va seguita con grande attenzione la trattazione di questa mattina per via telematica, con la Reggina che ha chiesto al Tar in attesa dell’udienza dell’11 agosto, l’immediata sospensiva del provvedimento di esclusione dal campionato di serie B, ovviamente in via provvisoria.

Diventa un passaggio significativo e se i legali della società amaranto riusciranno ad ottenerla, andrebbero a decadere gli effetti della esclusione, per poi giocarsi tutto in quella che sarà l’udienza decisiva in presenza. Rappresenterebbe un segnale positivo e può aprire nuove e concrete possibilità di riammissione definitiva, oltre che trasmettere un pizzico di serenità ad un ambiente depresso e quasi rassegnato. Se vale per i tifosi, stesso discorso lo si può fare per i calciatori i quali si allenano al centro sportivo S. Agata in attesa di notizie sul futuro della società e di conseguenza anche il loro. Sarà più semplice la gestione complessiva per la nuova proprietà, anche rispetto alle numerose richieste di mercato, soprattutto per quelli di maggiore qualità.

L’incontro è fissato per le ore 11,00 di questa mattina, si rimane in attesa di questa prima decisione che dovrebbe arrivare in giornata.

logo community