Toto allenatore: uno degli obiettivi della LFA Reggio va al Rimini in C

Per il ruolo di DS, invece, si cercherà il sostituto di Pellegrino o la costruzione della squadra verrà affidata al DT Bonanno?

Le strade tra la LFA Reggio Calabria e Trocini sono destinate a dividersi, almeno questo è quello che si è percepito rispetto alle ultime dichiarazioni raccolte. Insieme a lui dovrebbe andare via anche il Ds Pellegrino, rimane da capire se la società deciderà per la sostituzione di quest’ultimo o tutto verrà consegnato nelle mani del DT Pippo Bonanno.

Di sicuro, qualora venisse confermata l’ipotesi di cambiare allenatore, bisognerà andare alla ricerca di un tecnico che conosca la categoria e soprattutto sappia come si può vincere. Nel corso della stagione è stato seguito con particolare attenzione il lavoro del tecnico della Vibonese Antonio Buscè, alla guida di una compagine che fino a un certo punto del campionato, sembrava addirittura poter competere con Trapani e Siracusa.

Più volte i dirigenti amaranto sono stati avvistati dalle parti del Razza per seguire le gare della squadra rossoblu e Buscè era tra i profili selezionati per l’eventuale dopo Trocini. Il tecnico, invece, che forse avrebbe anche accettato di buon grado di allenare la squadra amaranto, sarà il nuovo allenatore del Rimini e davanti a una opportunità del genere ovviamente non si è potuto tirare indietro, tenuto conto che la compagine romagnola gli consentirà il salto di categoria, militando nel campionato di serie C.