Incidente sulla SS106, una persona deceduta e un'altra ferita

Il sinistro ha coinvolto un mezzo pesante e un furgone. Strada temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni

La strada statale 106 “Jonica” è temporaneamente chiusa, in entrambe le direzioni, a causa  di un incidente avvenuto nel territorio comunale di Corigliano-Rossano, in provincia di Cosenza. Il sinistro, avvenuto all’altezza del km 326 che ha coinvolto un mezzo pesante e un furgone, ha reso necessario l’intervento dell’elisoccorso del 118. Una persona è deceduta e un’altra è rimasta ferita.

Sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Polo infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.