Calcio a 5: le date delle amichevoli della Polisportiva Futura
Un tour ben organizzato per far arrivare il roster giallo-blu carico, pronto e competitivo in vista del primo calcio d’inizio ufficiale della stagione
19 Agosto 2023 - 10:41 | comunicato

E’ tutto pronto. La “spasmodica” attesa è finalmente terminata.
Per il campionato? Occorrerà aspettare il 29 settembre 2023 e l’esordio, assoluto in A2 Elite dei ragazzi del Presidente Cogliandro, al Palattinà, casa dei giallo-blu contro Cnl Cus Molise.
Il 21 Agosto, invece, è tempo di raduno. Agli ordini del capo allenatore Mister Peppe Fiorenza, del Direttore Tecnico Angelo Saccà e dell’Assistente e Preparatore Fisico Francesco De Stefano, ben supportati dall’allenatore dei portieri Fabio Malara si riunirà la massima espressione del Futsal dell’Area Metropolitana di Reggio Calabria.
La squadra del Comune di Motta San Giovanni si riunirà per poi scendere in campo per ben quattro amichevoli già programmate.
Il 2 settembre in casa, al Palattinà contro il Messina, compagine che esordirà in A2 nella stagione che si va ad aprire..
Il 9 settembre al PalaCatania contro la Meta, formazione che milita nella massima serie del Futsal italiano.
Si continua il 16 settembre, con Capitan Cividini e soci in campo, nuovamente sul rettangolo di Lazzaro per affrontare l’Ecosistem Lamezia Soccer, team che milita in A2.
I lavori precampionato termineranno il 23 settembre al PalaVillasmundo per affrontare il pari-categoria del Melilli.
Un tour ben organizzato per far arrivare il roster giallo-blu carico, pronto e competitivo in vista del primo calcio d’inizio ufficiale della stagione.
