Calciomercato Reggina: dodici difensori in organico, cinque da cedere
Ancora tante operazioni da definire anche in entrata per la Reggina
07 Luglio 2021 - 11:33 | redazione

Il settore difensivo è quello al momento più corposo. Sono undici i giocatori a disposizione di mister Aglietti, anche se diversi di questi non rientrano più nei piani tecnici della società.
Ci sono diversi giocatori ancora da cedere
L’organico subirà ancora diverse modifiche. Al momento ci sono state alcune ufficializzazioni in entrata ed uscita ma è chiaro che ancora tantissime saranno le operazioni da effettuare. Il reparto difensivo, come detto, è quello che segna al momento il maggior numero di calciatori, seppur non può assolutamente ritenersi chiuso. In entrata si attendono le risposte di Zortea e Dalle Mura e con il Napoli si è sondato il terreno per il giovane Zanoli, mentre in uscita è ormai noto il numero di quei giocatori che la società intende vendere.
I difensori in organico
Questo al momento i calciatori ancora in organico: Garufo, Loiacono, Liotti, Rossi, Stavropoulos, Gasparetto Lakicevic, Rubin, Cionek, Rolando, Di Chiara. A questi c’è da aggiungere Vasco Regini, di fatto un calciatore amaranto ma non ancora ufficializzato. Quelli segnati in grassetto sono fuori dai programmi tecnici.
