Al Castello Aragonese la presentazione de "Il mese del genere" nel segno dell’arte

“Il mese del genere -  anno  tre”,  è una iniziativa promossa dall’assessorato alle pari opportunità che coinvolge gli studenti reggini in tantissime attività

Il mese del genere nel segno dell’arte.

L’assessore Lucia Anita Nucera invita alla conferenza stampa di presentazione delle iniziative “nel segno dell’arte”, ospitate dal castello Aragonese.

QUANDO

L’appuntamento con “Il mese del genere” è dal 2 al 9 marzo. L’appuntamento con la stampa è, invece, fissato per domani, giovedì 28 febbraio al Castello Aragonese alle ore 11.00.

Teatro, musica, dinamiche di gruppo, giochi di ruolo, laboratori, cortometraggi, estemporanee, mostre di pittura   a cura di associazioni scuole e artisti, aspettano i visitatori e gli studenti all’interno di un programma integrato di eventi che si avvicenderanno nel corso di una settimana intensa che accompagnerà alla conclusione un mese denso di riflessioni sul genere, la convivenza e la solidarietà civica: “dall’indignazione all’impegno”.

Il mese del genere –  anno  tre”,  è una iniziativa promossa dall’ assessorato alle pari opportunità del comune in collaborazione con la commissione pari opportunità e gli assessorati all’istruzione e alla valorizzazione dei beni culturali.