Chianalea show, dopo Jova arriva un'altra star: il regista Stanley Tucci

Scillesi fortunati. Dopo l'entusiasmo e la carica di Jovanotti ecco un'altra star nel piccolo borgo di Chianalea

Maggio 2022 da incorniciare per il piccolo borgo di Scilla.

Dopo l'arrivo dell'artista Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, che ha rilanciato l'immagine di Chianalea e fatto conoscere in tutta Italia il piccolo angolo di paradiso affacciato sullo Stretto, ecco un'altra star.

E' arrivato ieri il regista e attore americano Stanley Tucci.

Classe 1960, nativo di Peekskill nello Stato di New York, Tucci ha origini calabresi. Il nonno di Marsi (Cosenza), la nonna di Serra San Bruno in provincia di Vibo.

Stanley Tucci è in Italia e sta registrando le puntate per il programma "Searching for Italy" che andrà in onda sulla CNN dedicato alla gastronomia del nostro paese.

Chi è Stanley Tucci

Stanley Tucci è uno dei volti più famosi del cinema internazionale. Ha origini italiane ma è nato in America, a New York.

Ha debuttato a Broadway con The Queen and the Rebels. Nel 1995 ha raggiunto la fama internazionale grazie al film Il Bacio della Morte.

Ha partecipato a numerosi film di successo (Amabili resti, Hunger Games e Il diavolo veste prada) e ha vinto 2 Golden Globes. Per il suo ruolo in Amabili resti ha ricevuto anche la candidatura all’Oscar come miglior attore non protagonista.