Club Soroptimist International, svolta la cerimonia del passaggio delle consegne tra past e nuova presidente

Si è svolta la cerimonia del passaggio delle consegne fra la Prof. Laura Giovine e l’Avv. Francesca Crea Borruto

Presso il ristorante L’Accademia dello Chef Filippo Cogliandro, alla presenza delle Socie del Club Soroptimist International, si è svolta la cerimonia del passaggio delle consegne fra la Prof. Laura Giovine e l’Avv. Francesca Crea Borruto.

La past President Giovine ha rivolto un sentito ringraziamento a tutto il consiglio e in particolar modo alla segretaria, Notaio Anna Maria Putortì,  per la preziosa  collaborazione  profusa nei  due anni di mandato al servizio del club e ha fatto un bilancio delle numerose e proficue iniziative e progetti realizzati dal club .

La nuova presidente Francesca Crea Borruto - viceprefetto in quiescenza, che in atto svolge la funzione di componente della Commissione Straordinaria presso il Comune di Manfredonia - nel biennio di servizio sarà coadiuvata, oltre che dalla past presidente Laura Giovine, dalla vicepresidente Maria Rosa Abenavoli, dalla segretaria Emma Claudia Corigliano, dalla tesoriera Melina Moscato Conti, e dalle consigliere Natalina Galizia, Grazia Moio Panella e Giulia Arcuri.

La stessa, nell'intervento di insediamento, ha delineato i punti cardine del programma che intende realizzare puntando sulle linee guida dalla presidenza nazionale che hanno come obbiettivo la parità di genere e l’emancipazione femminile, lo sviluppo sostenibile e l’ambiente.

In conclusione, ha ringraziato tutte le Socie e le presidenti che l'hanno preceduta:

“Poiché è attraverso l'impegno di tutte che, tassello dopo tassello, in 53 anni dalla sua costituzione, il club si pone come punto di riferimento per la valorizzazione delle donne nel territorio reggino".

Seguici su telegramSeguici su telegram