L'agente De Santis parla di Reggio, Gallo, Taibi, Toscano e del futuro di Denis

Viene spiegato anche perchè l'attaccante argentino ha accettato la serie C con la Reggina

Gol pesante seppur realizzato su calcio di rigore. German Denis è arrivato a quota cinque e per sua stessa ammissione la realizzazione del penalty contro la Viterbese è certamente la rete più importante in amaranto. Intervistato da Tuttoc.com l’agente dell’argentino Lorenzo De Santis ha dichiarato: “L'ambiente lo ha accolto alla grande e quello che tengo a sottolineare è il quadro d’insieme.
Il presidente Gallo è un imprenditore serio, appassionato, ambizioso che ha fatto una campagna acquisti molto importante, il direttore Taibi ha messo a disposizione del mister una grande squadra. Lo stesso Toscano è un martello, non rimani a caso l'unica squadra imbattuta.
German ha firmato un biennale per essere protagonista ed è un punto di riferimento per i compagni calandosi con grande voglia ed umiltà in questo ambiente. Ha accettato Reggio per riportare la Reggina dove merita quindi vincere la Serie C quest'anno e fare sognare la città anche l'anno prossimo. La speranza è di poter fare grandi cose nei prossimi sei mesi e di poter essere molto importante per la Reggina anche nella prossima stagione".