La Futura Futsal saluta Giò Pedotti: un addio carico di gratitudine ed emozione

"Un grazie speciale a lui e a tutti quelli che mi hanno sostenuto in questo viaggio"

Pol Futura Pedotti

Nella prossima stagione, il veterano brasiliano Giò Pedotti, tornato in casa Futura per la terza volta in una carriera straordinaria, non vestirà più i colori giallo-blu. Il suo contributo nella stagione appena conclusa, che ha visto la squadra a un passo dalla Serie A, è stato eccezionale e determinante.

Tutta la Futura deve moltissimo al carattere e alla qualità di Giò, un giocatore e un uomo fuori dal comune, che ha lasciato un segno indelebile in campo e nello spogliatoio.

”Quella che abbiamo vissuto è stata una stagione bellissima. Il gruppo era fantastico e, proprio per questo, abbiamo raggiunto i nostri obiettivi- dichiara un emozionato Pedotti. Siamo rimasti sempre uniti, anche nei momenti più difficili, e questa è stata la nostra forza più grande. Il ricordo più bello? Senza dubbio il passaggio del turno in Coppa Italia a Taranto, quella partita incredibile , dove nessuno credeva in noi tranne noi stessi. Abbiamo scritto una pagina indimenticabile.

Il messaggio che voglio lasciare alla Futura Futsal è di andare sempre avanti a testa alta. È una società meravigliosa, con un ambiente unico e una tifoseria incredibile. Porterò nel cuore tutto quello che mi avete dato, dalla Serie B alla Serie A2, dove abbiamo condiviso momenti storici. I legami che ho creato qui, in particolare con Nino Mallamaci – con cui ho avuto un rapporto più da amico che da giocatore e presidente – resteranno per sempre. Un grazie speciale a lui e a tutti quelli che mi hanno sostenuto in questo viaggio. Grazie di cuore, ragazzi“.

La Futura  ringrazia Giò per la professionalità, la leadership e l’umanità dimostrate in ogni momento, augurandogli il massimo successo per il futuro. Grazie di tutto, campione!