Gambarie: poca neve per sciare, ma non mancano le attività

Nell’attesa di nuove e abbondanti nevicate, l’amministrazione comunale non lascia scontenti coloro che avevano programmato a Gambarie l’ultimo weekend di febbraio, e comunica le novità della settimana

La stagione sciistica di Gambarie è, si spera momentaneamente, conclusa. A seguito delle verifiche da parte di chi di competenza, infatti, giunge la comunicazione che la neve, per via dell’innalzamento delle temperature nelle ultime settimane, non è sufficiente per consentire agli appassionati di sciare.

Nell’attesa di nuove e abbondanti nevicate, però, l’amministrazione comunale di Santo Stefano in Aspromonte, coordinata dal sindaco Malara, non lascia scontenti coloro che avevano programmato a Gambarie l’ultimo weekend di febbraio, e comunica le ultime novità della settimana.

Sabato 25 e domenica 26, sarà infatti attiva la sciovia Mareneve dalle ore 9:00 alle ore 16:00; ma non è tutto, nella stessa giornata di domenica sarà attiva, la seggiovia Telese, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, esclusivamente per i pedoni, gli escursionisti, i ciaspolatori,  gli amanti della montagna ed, in generale, per tutti coloro che trascorreranno la giornata nel cuore dell’Aspromonte, immersi nella natura e proiettati verso un panorama da sogno.

Dunque, la neve si fa ancora un po’ attendere ma Gambarie non si fa trovare impreparata e regala, ancora una volta, occasioni per godere del relax psicofisico e per coccolare il palato con la cucina aspromontana.