Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Incidente stradale sulla Sp 263, un morto e un ferito grave

Tragico incidente stradale sulla Sp 263 tra un autoarticolato e una Fiat Punto

incidente mortale

Nelle prime ore della giornata odierna, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Castrovillari sono intervenuti a seguito di un grave incidente stradale verificatosi sulla Strada Provinciale 263, all’altezza dell’incrocio per Cerchiara di Calabria.

Nel sinistro sono rimasti coinvolti due mezzi: un autoarticolato e un’autovettura Fiat Punto. A seguito dell’impatto, il conducente dell’autovettura ha perso la vita, mentre il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito.

I soccorsi e i rilievi

L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato finalizzato alla messa in sicurezza dei veicoli coinvolti e al recupero della vittima rimasta incastrata tra le lamiere. Il conducente dell’autoarticolato è stato successivamente affidato alle cure del personale sanitario del 118 SUEM e trasportato presso l’ospedale di Castrovillari.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri, la Polizia Locale e il personale sanitario del 118 SUEM per i rilievi di competenza e la gestione dell’emergenza.

La Strada Provinciale 263 è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di ripristino delle condizioni di sicurezza.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Segui CityNow su Google

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?