LFA Reggio, Martinez: la scelta, l'esclusione e l'obiettivo

"Non è stato facile accettare una situazione del genere"

Bravura in campo, saggezza fuori dal rettangolo di gioco. Miguel Angel Martinez è intervenuto a “Mezzogiorno Amaranto” in onda su Radio Videotouring, queste alcune delle sue dichiarazioni: “Dopo quella espulsione nel girone di andata proprio contro il Canicattì, è toccata a Velcea per lungo tempo. E’ un ragazzo che si allena al massimo e vi posso dire che sono contento di condividere con lui la difesa della porta. Il ruolo del portiere è fondamentale, tutti giocano con gli Under e non è facile accettare una situazione del genere, anche l’allenatore va in difficoltà. Io ho rispettato le scelte del tecnico, ho sempre continuato a dare il massimo”.

“Vogliamo il professionismo”

E’ stata una stagione difficile per tutti, ma credo si stia facendo qualcosa di buono. Io ho scelto di venire a Reggio e subito mi sono messo in gioco sapendo che la situazione non era facile. Mi sto legando sempre più a questa maglia. Questa è una piazza bellissima per la quale anche da avversario ho nutrito sempre grande simpatia, anche da avversario e voi sapete che giocavo a Catania.

Pensate che sarei dovuto andare in serie B, poi è fallito tutto e mi sono ritrovato in una situazione complicata. Mi sono voluto rimettere in gioco e vi posso dire che sono contento della scelta fatta, spero di rimanere a lungo, so di poter dare ancora molto nel corso della mia carriera e vorrei farlo alla Reggina perchè questa città merita di tornare tra i professionisti. Vogliamo vincere i play off e speriamo in un ripescaggio, ci crediamo“.