No Alcohol Party: Attendiamoci e Famous presentano la festa al Mahé Lounge Club
16 Agosto 2015 - 19:15 | di Vincenzo Comi

L’associazione Attendiamoci O.n.l.u.s., in collaborazione con la Famous, propone per la stagione estiva 2015 l’evento dal titolo “No Alcohol Party”.
L’organizzazione di eventi tra le più attive e conosciute dai giovani reggini ha deciso di collaborare gratuitamente per il sociale, nella realizzazione di una serata di autofinanziamento per il bene dei giovani della nostra città e non solo.
Il “No Alcohol party” si svolgerà lunedì 17 agosto, a partire dalle 22.30, presso il Mahé Lounge Club.
In consolle, si alterneranno Renzo Caridi, Lightning Deejay e Francesco Minniti, accompagnati dalla voce di Marco Parisi.
L’evento si pone nel filone di iniziative promosse dall’associazione Attendiamoci O.n.l.u.s. per testimoniare come sia possibile divertirsi senza assumere alcool; un divertimento sano e genuino, che nasce dalla passione per la musica e dalla voglia di stare insieme.
I giovani potranno confermare che ci si può divertire, senza nascondersi dietro la breve percezione sensoriale data da qualche cocktail, facendosi “inebriare” semplicemente dalla bellezza della musica e dello stare insieme.
Con il prezzo del biglietto, al netto del contributo SIAE e degli altri oneri, si contribuisce alla mission dell’associazione Attendiamoci Onlus: prevenire il disagio giovanile e promuovere le risorse personali.
L’appuntamento è, quindi, per lunedì 17 agosto alle ore 22.30, per una festa alla quale non mancherà nessun elemento per divertirsi.
