Operazione Nostalgia: l’appello di Nick Amoruso alla gente di Reggio

"Ho spinto molto affinchè si giocasse al Granillo..."

Amoruso Reggina Cosenza (5)

Partito il conto alla rovescia, fra tre giorni il Granillo sarà teatro del raduno di Operazione Nostalgia e a Reggio Calabria sono attesi tantissimi campioni del passato e tanti ex Reggina. Ne abbiamo parlato a Videotouring con l’indimenticato bomber Nicola Amoruso: “Il raduno di Operazione Nostalgia che si svolgerà a Reggio Calabria ci farà vivere un bel momento. Sono molto amico degli organizzatori e ho spinto molto affinchè si giocasse al Granillo, sapendo che quello stadio è in grado di riaccendersi, dare calore e passione. Spero di trovare uno stadio pieno di gente, entusiasmo, per un ideale abbraccio con tanti ex Reggina e campioni del calibro di Baggio e Totti.

Leggi anche

Credo si possa vivere un momento emozionante per tutti, ritrovare quel fuoco che manca da un pò. Bisogna puntare in alto, il record è quello di Salerno con 22.000 spettatori, si parla di obiettivo 15.000 a Reggio ma a me piace puntare in alto e dico di spingere in questi ultimi giorni per provare a superare quel numero.

Spero di vedere anche la Curva Sud piena, sarebbe molto bello, sono sicuro che in questi ultimi giorni ci sarà una importante impennata”.