Pallacanestro Viola, coach Bolignano nuovamente sulla panchina neroarancio

Sarà Domenico Bolignano l’Head Coach per la stagione 2022/23

Coach Bolignano, reggino doc, è parte integrante del progetto neroarancio da due belle e  intense stagioni culminate nei Play Off  con lo storico settimo piazzamento della giovane società del Presidente Laganà.

L'esperienza di coach Bolignano

Bolignano ha dalla sua una lunghissima esperienza come allenatore: dalla finale play off in serie B della stagione 2011/12 alla miracolosa salvezza in serie A2 con la Viola nel 2016/17  passando per l’esperienza triennale a Valsesia.

Le dichiarazioni dell'allenatore

Quest’anno sarà il condottiero della Viola nell’anno decisivo di un campionato avvincente e ricco di sfide che attende  la compagine neroarancio. La società di Via Nervesa esprime grande soddisfazione per l’accordo e il Coach dichiara:

“Lo scorso anno abbiamo compiuto tutti insieme un’impresa memorabile, tutti insieme quest’anno proveremo a ripeterci.

Ringrazio di cuore il Presidente Laganà per tutto, in primo luogo per la fiducia che ripone sistematicamente in me, e perché, anche lui come me, è mosso dalla passione per questa maglia e questa società.

Il dialogo di questi giorni con la società ha reso ancora più forti i legami con la Famiglia Viola, voglio rivolgere un pensiero ai tifosi che in tutti questi mesi mi hanno fatto sempre sentire il loro affetto. Ringrazio particolarmente il GM Barrile per la sua grande professionalità e la rinnovata fiducia nei miei confronti.

Siamo pronti ad affrontare le sfide che il prossimo campionato che si preannuncia oltremodo impegnativo, ci presenterà".