Pallacanestro Viola, inaugurato il corner sul Corso Garibaldi dedicato al merchandising neroarancio

La vetrina è stata allestita nel pieno centro cittadino di Reggio Calabria presso il negozio Souvenir Crucitti

Un nuovo punto vendita della Pallacanestro Viola in pieno centro di Reggio Calabria è stato inaugurato all’interno della storica rivendita Crucitti di corso Garibaldi, 185, di fronte la galleria Caminiti, zona Banca d’Italia. La vetrina presentata al pubblico, alla presenza del presidente della società neroarancio Carmelo Laganà, del primo dirigente del Supporters Trust Maurizio Marino e di diversi giocatori (nella foto Aguzzoli, Simonetti, Seck, Cessel, Mazza).

Grande entusiasmo per la vetrina allestita con cura dai collaboratori del negozio Souvenir Crucitti, dove si potranno trovare prodotti marchiati con il logo ed arricchiti dagli identitari Bronzi di Riace in versione “cestistica”, della prestigiosa compagine della nostra città attualmente prima nel girone H interregionale della Serie B.

Il Presidente del Supporters Trust della Pallacanestro Viola, Maurizio Marino ai nostri microfoni ha illustrato la genesi dell’iniziativa:

“L’esigenza dell’angolo dedicato alla società neroarancio, è nata perché in privato ricevevo molte richieste da parte dei tifosi di acquistare oggetti marchiati Pallacanestro Viola, vi invito a visionarli e poi comprare i vari gadget della nostra amata compagine di Reggio Calabria”.

Il gestore dell’attività Crucitti dal canto suo ha risposto proficuamente alla proposta:

“Abbiamo sposato questa realtà, perché è da promuovere, siamo protagonisti di questo evento, seguo visti i miei impegni lavorativi, tramite le testate giornalistiche online le straordinarie attività sportive neroarancio”.

Ai microfoni di CityNow l’head coach Federico Cigarini ha così commentato l’evento ed il prossimo trittico di partite:

“L’obiettivo di inizio stagione era riportare entusiasmo e spettatori al PalaCalafiore, siamo riusciti sia a ricreare l’ambiente giusto sia a portare oltre millecinquecento persone di pubblico. Il nostro livello di competitività si è alzato, anche la partecipazione e la visibilità possono aumentare. Per il prossimo match contro la penultima in classifica, bisogna prestare attenzione, nelle ultime tre partite il CUS Catania ha dimostrato di essere più vivo che mai. Il palazzetto dovrà confermarsi il nostro fortino. Ci attende inoltre la trasferta notoriamente ostica di Capo d’Orlando, per poi chiudere questo trittico contro in casa contro Sala Consilina. Quindi proprio adesso – ha chiosato l’allenatore – che potremmo goderci il momento d’oro visto il primo posto, invece c’è da prestare molta attenzione ed offrire il tutto di noi stessi, prima della pausa natalizia”.