Reggina, Cevoli: “Più forti dei problemi. Combattiamo tutti insieme”
16 Dicembre 2018 - 18:57 | di Pasquale Romano

Le parole del tecnico amaranto dopo il successo amaranto sul campo della Casertana: “Colpo importante, ce lo aspettavamo perchè i ragazzi volevano rifarsi dal brutto secondo tempo con la Cavese, La squadra sta bene anche fisicamente, non ha risentito dei tre impegni ravvicinati. Vittoria meritata anche per i problemi fuori dal campo, che non hanno pesato psicologicamente sui ragazzi, hanno mostrato attaccamento e gettato il cuore oltre l’ostacolo. Stiamo combattendo tutti insieme, e il direttore Taibi lo fa ancora di più. Nel primo tempo abbiamo sbagliato molte uscite, potevamo fare più male alla Casertana. Nel secondo tempo abbiamo segnato con cinismo e un pò di fortuna, poi è stato bravo Confente a salvare il risultato. Ci tengo a sottolineare la forza dei ragazzi, assicuro che non è facile in questa situazione. Adesso arrivano tre giorni importanti, noi quello che potevamo fare sul campo l’abbiamo fatto”.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
