Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggina, Cevoli: “In una settimana dall’Inferno alle due vittorie”


Le parole del tecnico amaranto dopo la vittoria sul campo della Sicula Leonzio, bis dopo il successo sul Rieti: “Vinto meritatamente, faccio i complimenti ai ragazzi per la perfetta interpretazione della gara. Abbiamo rischiato poco o nulla, i ragazzi volevano proseguire la striscia positiva dopo l’ottimo finale in rimonta con il Rieti. L’unica nota stonata è il gol preso allo scadere, mi sarebbe piaciuto finire 2 a 0. La Sicula Leonzio è una buona squadra che gioca a calcio, ma oggi ha trovato una Reggina che ha interpretato bene la gara, la vittoria evidenzia i nostri meriti. Al 70’ di Reggina-Rieti eravamo all’inferno, oggi parliamo di due vittorie consecutive, questo è il bello del calcio. Adesso bisogna tenere i piedi per terra, serve la concentrazione e l’attenzione viste oggi. Bisogna recuperare in fretta le energie in vista dell’impegno infrasettimanale con la Cavese, sappiamo che i 3 impegni ravvicinati sono complicati da gestire”.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?