La nuova Reggina: le incognite, la voglia di ripartire e la solita certezza

Curiosità e attesa per l'esordio in campionato della LFA Reggio Calabria

Trocini Reggina

Altre ufficializzazioni, ancora attesa per l’attaccante, ma nel frattempo la nuova Reggina si prepara per l’esordio in campionato. Sarà la prima uscita ufficiale quella degli amaranto sul campo neutro di Locri per affrontare il San Luca, compagine quest’ultima del comprensorio reggino e che conosce molto bene la categoria.

Tante le incognite che accompagnano questo match, molte sono state esposte nel corso della conferenza stampa di presentazione dello staff tecnico, in modo particolare da mister Trocini che, affascinato da quella che ritiene la sua esperienza più importante, ma anche di grande responsabilità, ha rimarcato tutte quelle che possono essere le difficoltà di questa prima uscita.

In campo scenderà una squadra composta da elementi che fino ad oggi mai hanno giocato insieme, impossibilitati ad effettuare anche una sola amichevole e con una condizione atletica molto precaria. Indiscutibilmente dentro ci sono calciatori di qualità ed esperienza, speranzosi che questie caratteristiche possano sopperire a tutte le problematiche elencate. L’unica certezza è rappresentata sempre da loro, i tifosi. Saranno in tanti a seguire la compagine di Reggio Calabria, compreso il tifo organizzato.