Reggina: mister Stellone comunica nuovi forfait: 'Emergenza ma tanta fiducia'

"Ci sono le prossime partite che saranno importantissime per decidere che campionato possiamo fare"

Ancora in campo per un nuovo turno di campionato. La Reggina viaggia e si reca a Parma per tentare di dare seguito alla striscia di risultati positivi. Il match come sempre presentato dal tecnico Stellone: “Dopo queste partite affronteremo squadre che lottano per vincere il campionato, ci penseremo dopo. Adesso pensiamo al Parma, compagine molto forte ed in crescita. Abbiamo recuperato Lombardi e Ejjaki, ma ai noti indisponibili si aggiunge Aya, ha qualche fastidio al flessore. Loiacono da valutare, verrà convocato ma non possiamo rischiare. Nonostante queste assenze avremo la giusta voglia per affrontare il Parma ed in trasferta vogliamo migliorare il nostro trend”.

Quattro partite decisive

“Il merito di questi risultati nonostante la rotazione è tutto dei calciatori. Hanno dato risposte positive, un gruppo di calciatori di grande intelligenza ed anche per Parma cambieremo cinque calciatori perchè così abbiamo stabilito sin dal mio insediamento. Ci sono le prossime partite che saranno importantissime per decidere che campionato possiamo fare. Guai ad essere superficiali, pensando che quanto fatto fino al momento è sufficiente”.

Il Parma

“Il Parma con Iachini è diventata più pratico. C’è Vazquez che è l’arma in più che hanno, insieme a grandissimi giocatori ed un organico ampio nonostante le tante defezioni. Hanno sfiorato il colpo a Monza, sono in grande ripresa pur se ancora lontani dai loro obiettivi. Sono sicuro che da dopo questa partita inizieranno a fare punti”.