Reggina, Taibi: “Bianchimano non l’avrei mai preso con la nuova proprietà”

Il Direttore Taibi afferma inoltre che basteranno pochi innesti il prossimo anno per rendere competitiva la Reggina


Il DS amaranto, Massimo Taibi, è intevenuto a Momenti Amaranto, la trasmissione di Video Touring condotta da Michele Favano.

POCHI INNESTI IN PROGRAMMA PER L’ANNO PROSSIMO

Se la squadra non andrà ai play off –afferma il DS– non sarà contenta la proprietà cosi come non sarò contento io. Siamo comunque ancora in ballo, abbiamo fatto 44 punti che non sono pochi. Ci sono squadre nei gironi settentrionali che hanno speso più di noi e sanno già di non andare ai play off. A Gennaio abbiamo inserito troppi calciatori, sbagliando.
Se quest’anno non dovesse andare bene, intervenendo nei ruoli in cui pecchiamo, penso che servano pochi calciatori il prossimo anno per poterci divertire.

Leggi anche

PROPOSTE A TAIBI E INDISCREZIONE BIANCHIMANO

Ho ricevuto delle proposte –confessa Taibi– anche da società di categorie superiori, ma non le ho prese nemmeno in considerazione. Ci ho messo 20 anni a tornare a Reggio e prima di andare via voglio fare qualcosa di importante.

Bianchimano con la nuova proprietà non l’avrei mai preso. Era stato contattato con la vecchia proprietà (..e non vi dico chi per lui cosa mi ha risposto).

Leggi anche

logo community