A Reggio una vincita record: 50 mila euro con schedina da 1 euro
Il racconto dei titolari dell'agenzia: "La dea bendata ha baciato un fortunato. Non ci credeva, è uscito a prendere una boccata d'aria"
13 Aprile 2024 - 17:33 | di Redazione

Vincita da record a Reggio Calabria con una schedina. Ben 50 mila euro la vincita del fortunato giocatore, con una scommessa da appena 1 euro e 35 centesimi. A raccontare la vincita i titolari dell’agenzia di scommesse in via Nicola Furnari.
“La schedina vincente è di sabato scorsi, ma è stata pagata soltanto oggi perché il legittimo proprietario non gioca tanto e solo nel fine settimana.
Stamattina è entrato in agenzia non consapevole di quello che io ed il mio socio stavamo per svelargli ,una volta entrato come da consuetudine tira fuori le schedine giocate la settimana scorsa per controllare e riceve la notizia inaspettate, ovvero che ha vinto 50 mila euro con 1,35. giocando 24 eventi”.
I titolari proseguono con il racconto.
“Il fortunato cliente in questione inizialmente ha avuto un momento di comprensibile choc. Non sapeva che dire ne che fare, nell’ incredulità più totale si alza esce fuori a prender una boccata d aria, rientra e va in bagno.
Questa è la vincita più grossa della nostra agenzia”, concludono i soci della Stanley sita in via Nicola Furnari di Monorchio Demetrio e Costantino Antonino.
