Ruota Panoramica, si prolunga la permanenza a Reggio

Un altro mese in riva allo Stretto per la Ruota Panoramica, attrazione per reggini e turisti

Ruota

Un altro mese a Reggio Calabria per la Ruota Panoramica. Una delle principali attrazioni del Lungomare Falcomatà, alta 35 metri, è posizionata vicino alla stazione Lido e offre la vista mozzafiato dello Stretto di Messina.

Leggi anche

Secondo quanto raccolto, la Ruota Panoramica prolunga la sua esperienza a Reggio Calabria, fermandosi anche per tutto il mese di giugno. Una buona notizia per tutti coloro che vorranno fare (o rifare) un giro sulla ruota, esperienza da non perdere in uno scenario unico come quello reggino.

Leggi anche

Ivan Montenero, imprenditore e titolare della Euro Wheel, ha riportato la ruota in città dopo quattro anni.

“Innanzitutto grazie per il benvenuto che ho ricevuto qui a Reggio Calabria. La location è una delle più belle che ci sono. Reggio Calabria ha un lungomare bellissimo, e la ruota panoramica, a parere mio, impreziosisce ancora di più questo scenario,”

ha dichiarato Montenero, sottolineando il valore aggiunto che la ruota rappresenta per il lungomare e per l’intera area metropolitana dello Stretto.

Orari di Funzionamento e Esperienza VIP

Gli orari di funzionamento della ruota sono pensati per accogliere il pubblico in vari momenti della settimana, garantendo accessibilità e divertimento:

  • Da lunedì a venerdì: dalle 18:00 alle 22:00
  • Sabato: dalle 17:30 alle 23:00
  • Domenica: dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 23:00