Sandy’s English Academy: una scuola di inglese da 'Favola' - FOTO

Learn english with Alice in Wonderland. Ogni martedì e venerdì dalle 18:00 alle 20:00

La rinomata scuola di inglese di Reggio Calabria dà vita ad un nuovo bellissimo progetto: lLo studio della lingua inglese attraverso il racconto di Lewis Carroll, autore di Alice in Wonderland.

“Il progetto – afferma Sandy titolare della scuola – vuole avvicinare i bambini alla cultura inglese e sarà un meraviglioso percorso di scoperta…Attraverso i diversi personaggi e le avventure di Alice, i bambini avranno modo di acquisire la lingua inglese in un’ambientazione fiabesca. Non a caso, il tutto si svolgerà nella bellissima “Lab room“ della scuola, realizzata per far vivere appieno l’esperienza britannica.

WhatsApp Image 2024 02 16 At 17 28 05“L’obiettivo principale – continua Sandy – è quello di cambiare il modo in cui ci si approccia all’acquisizione della lingua straniera. Soltanto in questo modo lo studio della lingua potrà diventare un piacere e non sarà percepito come un obbligo. I bambini – afferma la direttrice – devono essere continuamente motivati e stimolati; per questo il compito di noi docenti è quello di incuriosire ed appassionare i nostri studenti”.

Ciò che vogliamo trasmettere è ciò che ci insegna la piccola Alice: “tutto ciò che ci sembra impossibile può diventare possibile, l’importante è non smettere mai di sognare..

Ristobottega

Siamo sicuri – conclude Sandy – che questa “avventura” sarà particolarmente emozionante e porterà dei grandi risultati. Al momento non sveleremo altro ma ci saranno tante piccole, grandi sorprese”.

WhatsApp Image 2024 02 16 At 17 28 04 (1)

Il progetto inizierà a partire da martedì 20 febbraio. Gli appuntamenti saranno ogni martedì con il Cooking Lab e ogni venerdì con il Creative Lab, dalle 18:00 alle 20:00.

WhatsApp Image 2024 02 16 At 15 03 08

I Lab sono rivolti a tutti i bambini dai 4 ai 10 anni. Si può accedere su prenotazione.

Per info segui la pagina Facebook o Instagram.

 Cell. 348.0126199