L’Associazione Sportiva Dilettantistica San Luca 1961, profondamente addolorata, esprime le più sentite condoglianze alle famiglie colpite dalla recente tragedia che ha scosso la nostra comunità. In questo momento di dolore e sgomento, ci uniamo nel cordoglio più sincero e nel sostegno reciproco, con la consapevolezza che solo insieme possiamo affrontare le prove più difficili della vita.
La solidarietà e l’unità sono valori fondamentali che caratterizzano la nostra Associazione, e in questo momento di lutto siamo ancor più uniti e vicini a coloro che stanno vivendo il dolore della perdita.
In segno di rispetto e in considerazione delle circostanze, la partita in programma per oggi presso il campo Corrado Alvaro con il Locri Calcio verrà rinviata e si svolgerà mercoledì 10 gennaio 2024.
Chiediamo a tutti i nostri atleti, tifosi, e membri dell’ASD San Luca 1961 di rispettare questo momento di lutto e di unirsi a noi nel ricordo delle persone che ci hanno lasciato prematuramente.
La forza della nostra comunità sportiva risiede nella solidarietà e nell’empatia, e insieme supereremo questo difficile momento, sostenendoci reciprocamente e mantenendo viva la memoria di coloro che non sono più con noi.
Ringraziamo tutti per la comprensione e la partecipazione in questo momento di dolore.
Con profondo cordoglio,
Il Presidente con
Tutti i Soci
I DIrigenti
Gli Atleti
Associazione Sportiva Dilettantistica San Luca 1961