Volley - Callipo: "PalaCalafiore leggendario ma vogliamo più reggini al palazzetto"

Venerdì 22 novembre, a partire dalle 9:30, in via Largo Colombo n.3 (di fronte gelateria Cesare) l'apertura dello store della Tonno Callipo

Il presidente Filippo Callipo a margine della vittoria della Volley Tonno Callipo ottenuta su BlueVolley Verona con un perentorio 3 a 0 ha dichiarato ai microfoni di CityNow Sport riguardo la presenza della sua squadra al PalaCalafiore:

"Abbiamo avuto un'ottima accoglienza da parte del sindaco di Reggio Calabria, tutti gli uffici preposti con i quali ci siamo relazionati dal punto di visto burocratico hanno dato massima disponibilità. Vorremmo maggiore presenza dei reggini, perché uno spettacolo del genere vale la pena seguirlo. Capisco che si gioca spesso il mercoledì quindi diventa problematico, però già domenica 24 novembre alle ore 18:00 quando giocheremo con la Cucine Lube Civitanova attendiamo maggiore risposta.

Questo palazzetto è leggendario, ha ospitato pagine storiche di pallacanestro, noi portiamo qui squadre di Superlega, vorrei il pubblico delle grandi occasioni, la partita di oggi attesta le capacità della nostra squadra, abbiamo dimostrato i nostri reali valori rispetto alle prime giornate.

Venerdì inaugureremo uno store qui a Reggio Calabria, lo scorso anno abbiamo aperto a Cosenza, ma per logistica la città più vicina dove tra l'altro io già ci lavoravo nell'area commerciale è il capoluogo reggino. Saremo presenti di fronte la storica gelateria Cesare, di cui io mi vanto di essere amico del proprietario e cliente, vi aspettiamo numerosi venerdì 22 novembre a partire dalle 9:30".

Seguici su telegramSeguici su telegram