Reggio, riqualificazione Parco ‘A. Cartella’: gli attivisti incontrano Falcomatà
Oggi previsto l'incontro a Palazzo San Giorgio con il primo cittadino metropolitano
16 Gennaio 2024 - 10:54 | Comunicato

“Le attiviste e gli attivisti del C.S.O.A. “Angelina Cartella” comunicano che è stata accolta l’istanza presentata il giorno 08/01/2024 con il fondamentale supporto di cittadini e Associazioni reggine.
Una delegazione degli attivisti incontrerà il Sindaco Giuseppe Falcomatà, il Consigliere delegato e i tecnici interessati, presso Palazzo Alvaro il giorno 16/01/2024 per discutere del progetto di riqualificazione previsto per il Parco A. Cartella, sito a Gallico Marina (RC).
Argomenti di conversazione saranno la richiesta di revisione del progetto per adeguarlo alle reali necessità del territorio e la conseguente proposta di coprogettazione.
Certi di una proficua collaborazione nel rispetto e salvaguardia degli interessi e delle esigenze dei cittadini e delle cittadine di Reggio, comunicheranno presto aggiornamenti”.
Così in una nota i rappresentanti del centro ‘A. Cartella’.
