LFA Reggio: il Ds Pellegrino sulla forza economica della società e gli stipendi
"Confermo che molti calciatori vogliono venire a giocare a Reggio"
10 Aprile 2024 - 10:21 | redazione

Un altro passaggio del Ds Pellegrino nel corso di “Momenti Amaranto” in onda s Videotouring, è stato quello riservato alla programmazione futura: “L’esperienza di quest’anno ci ha arricchito in maniera importante e ci ha fatto capire che in questo campionato ci sono delle dinamiche in cui bisogna certamente migliorare. Partiamo dal quarto posto in classifica conquistato quest’anno, in una stagione difficile che però ci ha consentito di valorizzare diversi giovani. Capisco la delusione dei tifosi, l’anno scorso di questi tempi si era in corsa per la A, noi stiamo cercando di fare calcio partendo purtroppo dalla serie D. Non ci sono dubbi e ve lo garantisco che questa società ha le potenzialità per vincere il campionato di serie D, non ho dubbi sulle capacità economiche della proprietà. Veramente non capisco perché una persona debba essere giudicata in base alla propria capacità economica e non alla reale volontà di investire una somma per programmare la vittoria del campionato. L’ambizione, la volontà e le possibilità di vincere il campionato ci sono tutte.
Programmazione e stipendi
“Stiamo lavorando sulla costruzione della squadra per la prossima stagione e siamo già molto avanti. Abbiamo l’obbligo, però, di finire al meglio questa stagione, giocheremo i playoff e vogliamo arrivare fino in fondo. La squadra sta maturando molto, i calciatori hanno consapevolezza di dove si trovano. Confermo che molti calciatori oggi vogliono venire a giocare a Reggio“.
Gli stipendi? La verità è che la società ha pagato tutti, sarebbe folle omettere il pagamento con tutte le intenzioni programmatiche che sono state fatte”.