LFA Reggio, le date fissate dal Club Manager Praticò su S. Agata, marchio e ripescaggio
"Stiamo lavorando in silenzio da una intera stagione, prendendoci tante critiche, ma non fa nulla"
13 Maggio 2024 - 09:14 | redazione

Un titolo regionale Under 17 e la finale conquistata con la prima squadra, tutto in due giorni. C’è soddisfazione in casa amaranto per gli ultimi risultati raggiunti, certamente non esaltazione, vicini alla conclusione di una stagione intensa, molto complicata e caratterizzata da tantissime polemiche. Raggiunto dal collega Peppe Rotta, questo il pensiero del Club Manager Giuseppe Praticò: “Faccio un ringraziamento pubblico a tutti i calciatori, il mister, lo staff tecnico. La partita di oggi ha dimostrato che questo gruppo non è inferiore a nessuno. Una gara perfetta, l’approccio giusto, sono contento, ci ripaga di un anno che è stato molto difficile. Non so come finirà a Siracusa, ma certamente siamo in finale e sappiamo che i criteri di ripescaggio dello scorso anno facevano riferimento come graduatoria alle vincenti ma anche le perdenti della finalissima play off. Sappiamo che ci sono delle società in difficoltà, andremo al De Simone a fare la nostra partita indipendentemente da tutto.
Con la Vibonese è stato un capolavoro tattico e di atteggiamento, sono stati vinti tutti i duelli e siamo arrivati primi su ogni palla. La squadra è cresciuta molto nel finale di campionato, siamo stati accusati di essere andati alla ricerca di alibi, ma le difficoltà sono state oggettive. Fatemi sottolineare anche la vittoria della nostra Under 17, ho assistito ad una partita bellissima che siamo riusciti a vincere.
Il marchio e il S. Agata
“Stiamo lavorando in silenzio da una intera stagione, prendendoci tante critiche, ma non fa nulla. Il 19 maggio andremo a Siracusa per la finale, il 20 parteciperemo alla manifestazione d’interesse per il S. Agata, entro il 28 maggio depositeremo la nostra offerta per il marchio, poi si vedrà. Spero ci possa essere un’altra data importante, quella del ripescaggio”.