Festeggiamenti a Hong Kong per British Airways


di Daniela Bonanno Conti – In occasione dei festeggiamenti  di British Airways per l’ottantesimo anniversario dei voli verso Hong Kong, si è svolto lungo le strade della città, un particolare shooting fotografico e una passerella di moda di vip.

Il  bellissimo modello britannico David Gandy ha indossato una divisa da pilota degli anni venti,  posando insieme al personale di bordo, mentre le supermodel  Imogen Waterhouse e la modella e attrice Lizzy Jagger hanno deliziato il pubblico  con le uniformi vintage delle hostess.

 

Il modello britannico David Gandy, conosciuto soprattutto per essere stato uno in passato, una delle icone sexy e punto di riferimento maschile per gli stilisti Dolce Gabbana si è detto molto  contento di trovarsi a Hong Kong in questa data che segna un momento epocale per British Airways .

 

Prendere parte allo shooting che l’ha messo nelle vesti di un vero pilota lungo le strade di Hong Kong è stato sicuramente il momento più emozionante del suo viaggio. Dandy ha dichiarato che è stato affascinante vedere come è cambiata la moda delle uniformi di bordo nel corso degli anni in cui la British Airways ha percorso questa rotta. Per l’occasione, sono stati creati dei cocktail ad hoc e all’università di Hong Kong è stata realizzata una mostra temporanea dal titolo: “British Airways HK80”.  In mostra, si possono ammirare  i più significativi  modelli dei velivoli che hanno percorso questa rotta in tutti questi  anni e assistere alla proiezione di un breve filmato che omaggia la compagnia area ripercorrendone la storia, in occasione dell’anniversario.